Torna la Innovation Running

E’ una corsa cui sono particolarmente affezionato perché organizzata dall’Avis Milano, organizzazione per la quale dono il sangue da quando sono maggiorenne e della quale sono stato – brevemente e inopinatamente – persino nel direttivo.

La corsa quest’anno si svolge il 17 ottobre in un posto anomalo: nei viali dell’Ospedale Niguarda, a ricordare come sport e salute siano connessi.

Due le gare podistiche (da e km, entrambe non competitive) che si snoderanno all’interno dell’Ospedale, ma anche del Parco Nord di Milano.
Insieme alla corsa ci saranno attività legate alla Sanità, alla Cultura, al Sociale e alle famiglie con l’ intrattenimento per i più piccoli. Il tutto inizierà alle 14.30 e terminerà alle 18.30 circa, tra gare, eventi vari e premiazioni.

Per tutti i partecipanti alle gare è prevista la distribuzione di sacche, con all’interno maglietta tecnica, pettorina, vario materiale informativo e gadget. Il costo di iscrizione alle gare è di 10 euro.
L’Avis Milano ha deciso di sostenere l’Associazione Cancro Primo Aiuto nella raccolta fondi per l’acquisto dell’Acceleratore Lineare utile per la cura del Cancro che verrà utilizzato proprio  all’Ospedale Niguarda.
Una parte delle iscrizioni, verrà infatti devoluta per l’acquisto.
Per i dettagli info@avismi.it

Per iscriversi (on-line) cliccate qui.

 

Ad maiora

Lascia un commento