L’UCCELLO PREFERITO DA BERLUSCONI. MENTRE QUAGLIA FA (PURTROPPO) CRACK

 
 

 

SALVI I COLIBRI’ DI TRIESTE

Il premier telefona per salvare i colibrì: “Sono importanti, me ne occuperò”. Berlusconi ornitologo visto dal Corriere della sera.

 Il Cavaliere salva il suo uccello preferito. Pagina intera su Il Giornale (grazie a Simone che mi fa notare questa chicca).

UN’ALTRA PREDA NEL CARNET

Cortellesi, un cachet d’oro. E la star comica divide il web. “Merita tutto”. “Non più credibile il suo antiberlusconismo”. 65 mila euro per ogni puntata a Zelig (Mediaset)  condotta dall’altro sinistro Bisio. Sul Corrierone.

PD?

Cosa si può fare ancora per questo Pd? Una puntata di Chi l’ha visto? Vignetta sul Fatto quotidiano.

Quanto champagne beve D’Alema. Foto-notizia sul Giornale (due bottiglie sulla banchina, di fronte alla barca del Lider Massimo).

WISHFUL THINKING

E il decreto Milleproroghe rischia il Vietnam in Parlamento. Titolo (in puro stile Capricorno, giornata difficile) su La Repubblica.

Ultima chiamata per Mirafiori. A Torino imprenditori, politici e uomini di cultura chiedno un sì a Fiat. Titolo del Sole 24 ore (stile Affari, novità in arrivo)

PRIMA PARLA DI FUCILI PUNTATI, POI DI TENSIONE

Eravamo troppo tesi. Ma nessun processo”. L’allenatore del Napol Mazzarri dopo la sconfitta con l’Inter. Titolo sulla Gazzetta.

CASSANO, VIA LA MANO DALLA BOCCA…

Antonio è un amico ma non capisco la sua lingua”. Il giovane attaccante del Milan, Rodney Strasser (originario della Sierra Leone, nato a Freetown nel 1990) dopo l’assist di Cassano. Titolo sulla Gazza.

LA BEFANA PORTA CARBONE ALLA JUVE

Da Signora a Befana, anche Quaglia fa crack. Titolo criptico del Giornale sulla Juventus FC che giocando e perdendo in campionato ieri contro il Parma ha dovuto registrare anche l’infortunio di Fabio Quagliarella (per lui, purtroppo, notizia di oggi, stagione finita).

Ad maiora (e in bocca al lupo a Quaglia!)

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...