CLASSIFICA DELLE 5 APP CHE PREFERISCO

Ecco gli aggiornamenti di questa settimana.

1.WHATSAPP. E’ un sistema di chat interna a chi ha l’Iphone. Funziona anche come una sorta di messaggi sms gratuiti. Costa 0,79 e non capisco perché non l’abbiano tutti gli iphonisti… Conquista il primo posto perché la macchina fotografica ha aumentato i prezzi. 4stelle e mezzo

2. VIBER. Aggratis. Bella grafica. Facile vistualizzazione di chi l’ha già scaricato. E’ un app che consente telefonate gratuite (by Voip) tra i possessori di Iphone (che dispongano di una flat o un wifi). Prenderebbe il primo posto se andasse bene. Per ora fatica. E si blocca se non accettate notifiche push. Ma l’idea è ottima. E funziona, a differenza di Skype, anche se non aprite l’app. 4 stelle di incoraggiamento.

3.BABEL RISING. Gratuito. Un gioco bellissimo. Siete Dio e dovete impedire agli abitanti di Babilonia di costruire la loro Torre e arrivare al vostro occhio. Potete solo rallentarli ma è inpossibile fermarli (e guardandosi intorno dire che si capisce perché).  Ma comunque il divertimento è assicurato. 4 stelle.

4. NATALE2010. E’ una sorta di calendario dell’avvento per app di Iphone. L’hanno scorso le app consigliate erano molto migliori. Ma comunque spero che, avvicinandosi il 25, la qualità dei consigli possa migliorare. 3 stelle.

5. PDFreader. La versione gratuita funziona solo 10 volte. Poi scatta quella a pagamento (0,79). Ne vale comunque la pena. Apre tutti i file allegati e ve li tiene da parte già salvati. 3 stelle.

Ad maiora.

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...